news formazioni

Allegri: “Domani Pogba è out, ecco il motivo! Vlahovic titolare, Chiesa, Di Maria, Cuadrado…”

Allegri: “Domani Pogba è out, ecco il motivo! Vlahovic titolare, Chiesa, Di Maria, Cuadrado…” - immagine 1
La Juventus torna in campo in Coppa Italia affrontando la Lazio. Il tecnico Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida. Ecco le sue parole, l’annuncio su Pogba e non solo. FORMAZIONE – “Per...
Andrea Agostinelli

La Juventus torna in campo in Coppa Italia affrontando la Lazio. Il tecnico MassimilianoAllegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida. Ecco le sue parole, l'annuncio su Pogba e non solo.

FORMAZIONE - "Per domani non ho ancora deciso niente, la deciderò domani mattina dopo la rifinitura".

POGBA - "A parte Bonucci, l'unico che non sarà disponibile domani per un indolenzimento al flessore è Pogba. Come capita sempre ai giocatori che sono stati fuori, appena alzi i ritmi hai qualche dolore. Si fa fatica, Pogba settimana scorsa ha fatto una bella partita di allenamento poi ha avuto dei dolori perché il motore si deve assestare. Ci vuole tempo. Cosa mi aspetto? Mi aspetto un contributo da un giocatore che da aprile ha fatto 45 minuti e poi si è fermato. Serve che il suo corpo si riadatti e ci vorrà un po' di tempo, bisogna navigare a vista in queste situazioni. Da qua alla fine bisognerà sfruttarlo nel miglior modo possibile. Magari fra 2-3 mesi sarà in condizioni ottimali".


PAREDES - "Ha alternato buone partite. all'inizio ha giocato molto perchè non c'era Locatelli in una fase in cui aveva bisogno di allenarsi di più. Questi quattro mesi saranno importanti perchè ci deve dare una mano".

VLAHOVIC - "Domani dovrebbe giocare dall'inizio".

CHIESA - "Titolare? Devo ancora valutare e decidere anche anche nell'ottica dei supplementari, le sostituzioni a maggior ragione domani saranno ancora più importanti. È normale che ora Chiesa vada a momenti alterni, ci vuole tempo".

DI MARIA - "Lui e Chiesa nel tridente? La soluzione è una soluzione che avevo in mente dall'inizio poi le vicissitudini del calcio, gli infortuni di Di Maria e Chiesa che non rientrava e la squadra ha trovato un assetto diverso".

MCKENNIE - "La Juve ha fatto un buon mercato, perché ha centrato gli obiettivi. McKennie voleva uscire".

CUADRADO - "È in grande forma, è rientrato e sta bene".

BREMER - "Col Monza no, in generale tutti nel primo tempo. Sta bene, come stanno bene tutti gli altri. Bisogna solo lavorare, fare e reagire. Fare qualcosa in più per ottenere il risultato".