news formazioni

Allegri: “Di Maria gioca! Fagioli, ecco cos’è cambiato. Vlahovic, Kostic, Chiesa e i dubbi…”

Allegri: “Di Maria gioca! Fagioli, ecco cos’è cambiato. Vlahovic, Kostic, Chiesa e i dubbi…” - immagine 1
È ancora tutto in gioco tra Juventus e Siviglia dopo il pareggio per 1-1 dell’andata della semifinale di Europa League. Alla vigilia del match di ritorno, Massimiliano Allegri, tecnico bianconero, ha parlato in conferenza stampa: queste le...
Marco Astori

È ancora tutto in gioco tra Juventus e Siviglia dopo il pareggio per 1-1 dell'andata della semifinale di Europa League. Alla vigilia del match di ritorno, Massimiliano Allegri, tecnico bianconero, ha parlato in conferenza stampa: queste le sue parole riprese da TMW.

FINALE - "Tutta la squadra ha voglia di raggiungere una finale in un’annata folkloristica. Non ho chiesto niente ai ragazzi, lo sanno per conto loro. Domani la partita si gioca da sola, in questo momento bisogna abbassare le energie perché si rischia di andare fuorigiri".


VLAHOVIC - "Una cosa importante è che la squadra sta bene fisicamente. Abbiamo fatto un secondo tempo in crescendo con la Cremonese. Chi scenderà in campo sarà importante ma sarà determinante chi subentrerà dalla panchina".

DI MARIA - "Gioca. Dovrà fare una grande partita perché in queste gare da lui mi aspetto molto".

KOSTIC E CHIESA - "Ci sono un po' di dubbi tra centrocampo, attacco e anche difesa. Sono i tre dubbi che ho in testa e domattina sceglierò. Poi la partita è lunga, basta anche vedere i cambi che nelle ultime gare, quando sono entrati, hanno dato una mano cambiando le partite. È successo a Bergamo e anche con la Cremonese. Siamo ormai a 15-20 giorni dalla fine della stagione e domani è un passaggio importante, soprattutto perché dobbiamo andarci a prendere questa finale. Non sarà facile, ma sarebbe una bella soddisfazione".

FORMAZIONE - "Devo decidere domattina, ho un dubbio in difesa, a centrocampo e in attacco. La partita sarà lunga e si possono cambiare in corsa, può andar bene sperando di indovinare la formazione".

FAGIOLI - "La fortuna che noi abbiamo di avere giovani nati nel 2000... Normale che devi passare da alcuni momenti. Ci sono momenti ottimi e alcuni meno positivi, fa parte della crescita. A 27 anni avrà il massimo della maturazione, si spiega Rabiot che oggi gioca partite diverse rispetto all'anno scorso. Fagioli dopo gli errori col Sassuolo e col Napoli poi non ne ha più commessi. Sei alla Juventus, non è facile perché la maglia ha una pesantezza diversa rispetto alle altre. Noi dobbiamo dare equilibrio".