primo piano

Allegri: “Di Maria, cosa filtra sul rientro! Come stanno Vlahovic e Pogba, ok Chiesa, Cuadrado…”

Allegri: “Di Maria, cosa filtra sul rientro! Come stanno Vlahovic e Pogba, ok Chiesa, Cuadrado…” - immagine 1
Vittoria all’ultimo respiro per la Juventus ieri contro la Cremonese. Questo il commento del tecnico Massimiliano Allegri, che ha parlato anche degli infortunati e i tempi di recupero. DI MARIA – “Mercoledì si è allenato,...
Andrea Agostinelli

Vittoria all'ultimo respiro per la Juventus ieri contro la Cremonese. Questo il commento del tecnico MassimilianoAllegri, che ha parlato anche degli infortunati e i tempi di recupero.

DI MARIA - "Mercoledì si è allenato, sembra stia meglio. Angel è un giocatore straordinario, un giocatore che ha una qualità straordinaria, è normale che come tutti gli altri deve stare bene. Ora è tornato, stava bene, purtroppo ha preso questa botta, ha ancora un po' di fastidio ma dovrebbe essere recuperato e a disposizione per sabato".


INFORTUNATI - "Sta procedendo bene Pogba, stanno migliorando Vlahovic e Cuadrado. Abbiamo cinque mesi importanti da giocare e c'è bisogno di tutti".

RABIOT - "Perché fuori? Ha giocato la finale, poi era stato fermo prima della finale e quindi avevo troppi giocatori da mettere all'inizio con poco minutaggio. Chiesa è entrato anche bene, Paredes ha fatto bene da mezzala. Quando hai questi cambi in panchina è importante".

MERCATO - "La Juventus ha una rosa molto importante, ci sono state delle defezioni ed in questa fase sono usciti dei giovani importanti e direi che c'è da essere contenti. C'è da lavorare e migliorare, siamo numericamente a posto".

FAGIOLI - "È cresciuto molto, all'inizio non giocava e ora sta crescendo di partita in partita come sta facendo Miretti, direi che sotto questo aspetto la Juventus ha buoni giovani".

SOULÈ - "Ha fatto una buona partita in un ruolo in cui si è sacrificato molto, sono contento di lui come di tutti i giocatori. Ora bisogna recuperare tutti perché entriamo in un ciclo di gare che ci porta fino a giugno e cresceremo di condizione, chi è tornato dai Mondiali ha bisogno di lavorare".

CHIESA - "Chiesa ha fatto un buon secondo tempo e ci sono le prospettive per fare bene. L'importante è lavorare bene, i ragazzi sono stati bravi a portarla a casa".

KEAN - "Perché in panchina? Con quattro centrocampisti tra Fagioli e Miretti potevamo avere molto più palleggio e la Cremonese era chiusa, poi non avendo cambi ho preferito mettere Kean in panchina per poi inserirlo quando loro sarebbero calati".