news formazioni

Allegri: “Di Maria? Chi è a mezzo servizio sta a casa a curarsi! Il rigore di Milik e Chiesa…”

Allegri: “Di Maria? Chi è a mezzo servizio sta a casa a curarsi! Il rigore di Milik e Chiesa…” - immagine 1
La Juventus non è andata oltre il pareggio ieri sul campo del Bologna. Questo il commento alla partita del tecnico Massimiliano Allegri, tra DAZN e conferenza, raccolto da TMW. Non manca una risposta su Di Maria. CHIESA – “Sta meglio...
Andrea Agostinelli

La Juventus non è andata oltre il pareggio ieri sul campo del Bologna. Questo il commento alla partita del tecnico MassimilianoAllegri, tra DAZN e conferenza, raccolto da TMW. Non manca una risposta su Di Maria.

CHIESA - "Sta meglio fisicamente, ha fatto una buona partita. E' un attaccante che non ha posizione e devi sperare che le sue giocate diventino importanti. E' difficile ingabbiarlo, chi gli gioca accanto deve essere intelligente. In questo momento bisogna essere tutti a disposizione della squadra, aveva preso un colpo all'anca, infatti nello spogliatoio lo hanno medicato, chi entra è entrato bene e bisogna essere contenti, la squadra non si tira mai indietro, ci sono stati tanti 2003, 2001 nel finale e bisogna pensare solo a migliorare".


MILIK - "Il rigore? Ci sono momenti per tirare certi rigori, questo è uno in cui il rigore va tirato forte. Milik comunque ha fatto una partita straordinaria, capita di sbagliare. Lui fa sempre questo saltello ma di solito calcia forte. Da allenatore posso dire che in quel momento li avrebbe dovuto tirare in modo più cattivo, poi i rigori li sbaglia solo chi li tira...".

DI MARIA - "Ha ricevuto un colpo in allenamento, sabato aveva fastidio e io i giocatori a mezzo servizio preferisco lasciarli a casa a curarsi. Sta bene, aveva la caviglia che gli dava fastidio e l'ho lasciato a casa. Di Maria è un giocatore importante per noi ma la squadra ha fatto una buona partita, dal punto di vista dello spirito".

GIOVANI - "E' capitata l'occasione finale a Soulè dopo una grande azione di Iling, in quel frangente i giovani vorrebbero spaccare la porta ma devono avere freddezza. Però chi è entrato ha dato energie alla squadra dopo un primo tempo in cui abbiamo giocato".

FIDUCIA - "La sento fin da quando son tornato. Il momento più difficile è questo, siamo alla fine della stagione e purtroppo non siamo tornati davanti alla Lazio. Stiamo facendo un buon lavoro, ci sono giovani importanti e sarebbe bello arrivare tra le prime quattro. Una cosa alla volta, io sono contento di essere alla Juventus".