news formazioni

Allegri: “Da Alex Sandro a Bentancur, tutti i dubbi per il Real. Dybala al top, Mandzukic può subentrare”

Allegri: “Da Alex Sandro a Bentancur, tutti i dubbi per il Real. Dybala al top, Mandzukic può subentrare” - immagine 1
Senza Pjanic e Benatia, squalificati, Allegri deve fare altre scelte per i titolari contro il Real Madrid. L’allenatore della Juventus ha parlato in conferenza stampa prima dei quarti contro il Real Madrid: “Al posto di Pjanic e...
Guglielmo Cannavale

Senza Pjanic e Benatia, squalificati, Allegri deve fare altre scelte per i titolari contro il Real Madrid. L'allenatore della Juventus ha parlato in conferenza stampa prima dei quarti contro il Real Madrid: "Al posto di Pjanic e Benatia? O gioca Marchisio o gioca Bentancur. In difesa devo valutare tra Rugani e Barzagli. Poi deciderò chi far giocare davanti. Modulo? Dipende dalle caratteristiche dei giocatori, a Cardiff avevamo giocato con due centrocampisti centrali".

DYBALA - "Paulo domani farà una grande partita, basta guarda la partita che ha giocato sabato. Fisicamente sta molto bene".


MANDZUKIC - "Sta bene, come sta bene Alex Sandro. Se giocherà dall'inizio o a gara in corso non lo so, ma anche se entra è un cambio importante. Ci dà fisicità. È importante come il rientro di Cuadrado".