news formazioni

Allegri: “Come sta Bremer! Chiesa, De Sciglio, Rabiot e perché non sono preoccupato da Vlahovic”

Allegri: “Come sta Bremer! Chiesa, De Sciglio, Rabiot e perché non sono preoccupato da Vlahovic” - immagine 1
La Juventus affronta il Napoli in campionato. Alla vigilia della partita, il tecnico Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa: “Il Napoli sta facendo un grande campionato e sta vincendo meritatamente. Cercheranno di fare più...
Andrea Agostinelli

La Juventus affronta il Napoli in campionato. Alla vigilia della partita, il tecnico MassimilianoAllegri ha parlato in conferenza stampa: "Il Napoli sta facendo un grande campionato e sta vincendo meritatamente. Cercheranno di fare più punti possibili per arrivare prima allo Scudetto. Per loro Juve-Napoli è sempre Juve-Napoli. Noi dobbiamo rimanere nelle prime quattro e come obiettivo abbiamo quello di arrivare secondi".

BREMER - "Fino a domani mattina non ci saranno i convocati, devo vedere come si è ripreso Bremer. Non ha niente ma devo vedere come sta. Bonucci e Rugani stanno bene, eventualmente giocherà uno dei due".


DE SCIGLIO - "De Sciglio sarà a completa disposizione".

PENALIZZAZIONE - "Cosa è accaduto? Abbiamo dovuto resettare tutto. E abbiamo cercato di risalire la china. Abbiamo fatto bene ma da qui alla fine dobbiamo fare meglio, abbiamo due finali da cercare e la Lazio da prendere in campionato. Vogliamo fare ancora due partite di Coppa Italia e tre di Europa League. La partita importante è domani, poi penseremo a quella di mercoledì. Tutti stanno bene, ho la possibilità di ruotare un po'".

CHIESA - "Ha i 90 minuti? Chiesa ha giocato 90 minuti con lo Sporting, dobbiamo vedere domani come ha recuperato, ma i minuti ce li ha".

ATTACCO - "Pochi gol? È un momento in cui gli attaccanti hanno un po' di difficoltà e sono sfortunati. Da qui alla fine ci daranno una grossa mano e torneranno a fare gol".

NAPOLI - "Chi togliere? Ogni tanto in una stagione mancano dei giocatori, domani al Napoli ne mancheranno 2 o 3 quindi se li sono già tolti".

CAMPIONATO FALSATO? - "So solo che noi abbiamo fatto quello che era possibile fare, è normale che ci siano stati dei condizionamenti. Quello che è stato fatto è stato fatto, ora dobbiamo pensare al finale. E dobbiamo fare più punti possibili per giocare la Champions il prossimo anno. Non so se sia stato regolare o meno, dei condizionamenti ci sono stati. Con la penalizzazione ci siamo compattati, ma magari senza avremmo dieci punti in più. È difficile dirlo. Ora ci servono altri punti per la Champions".

VLAHOVIC - "Preoccupato per il digiuno? Può riposare? Non sono assolutamente preoccupato. Stamattina ha fatto un buon allenamento, l'ho visto anche più sereno. È un percorso di crescita, ha trovato delle difficoltà quest'anno. Non è che è diventato un giocatore scarso. È un grande giocatore, deve migliorare come tutti. Magari in un altro momenti i gol entrano, deve rimanere sereno e tranquillo. Lui non è il responsabile della Juve, tutta la squadra è responsabile".

RABIOT - "Come si convince a farlo rimanere? È cresciuto molto, credo che abbia ancora margini di miglioramento, anche nel tiro da fuori. Sta facendo una stagione importante e straordinaria".