news formazioni

Allegri: “Buffon numero uno, Barzagli fa un nuovo ruolo! Higuain? Ora non si dirà più che…”

Allegri: “Buffon numero uno, Barzagli fa un nuovo ruolo! Higuain? Ora non si dirà più che…” - immagine 1
Le parole su Dani Alves e Miralem Pjanic e non solo. Massimiliano Allegri in conferenza stampa a Monaco ha dichiarato: “Innanzitutto sono contento di quello che hanno fatto i ragazzi. Buffon non è che bisognava aspettare stasera per vedere che...
Alessandro Cosattini

e non solo. Massimiliano Allegri in conferenza stampa a Monaco ha dichiarato: “Innanzitutto sono contento di quello che hanno fatto i ragazzi. Buffon non è che bisognava aspettare stasera per vedere che parava, Gigi è ancora il numero del mondo e soprattutto quando ci sono le partite serie fa queste prestazioni, come aveva fatto a Barcellona, come le fanno i grandissimi giocatori quando ci sono questi tipi di partite. Higuain ha fatto due gol belli, il primo gol è venuto con una bellissima azione, il secondo Dani Alves gli ha dato una palla straordinaria e lui è stato molto bravo a metterla dentro. Sono contento, almeno non si dice più che Higuain in Champions non segna, stasera ha fatto due gol veramente importanti”.

BARZAGLI - “Ha fatto una bella partita da terzino, può fare tranquillamente questo ruolo. Ho avuto l’idea di schierarlo lì quando è stato squalificato Khedira, Andrea garantisce grande fisicità”.


HIGUAIN - “Il lavoro che ha fatto Gonzalo Higuain è stato importante come lo ha fatto finora. E per arrivare a certi obiettivo  a certi risultati, bisogna che tutta la squadra si sacrifichi in fase offensiva ed è facile, ma poi è necessario che tutti tornino perché altrimenti quando le partite sono in equilibrio c'è bisogno di tutti".