news formazioni

Allegri: “Buffon, niente Roma! Non è ancora il vero Dybala, Bernardeschi promosso”

Allegri: “Buffon, niente Roma! Non è ancora il vero Dybala, Bernardeschi promosso” - immagine 1
Non solo Dybala. La Juve ha battuto il Genoa in Coppa Italia e Massimiliano Allegri ha parlato così dopo la partita: BUFFON – “Buffon non ci sarà con la Roma sicuro, vediamo la prossima settimana perché il problema al polpaccio non è...
Guglielmo Cannavale

Non solo Dybala. La Juve ha battuto il Genoa in Coppa Italia e Massimiliano Allegri ha parlato così dopo la partita:

BUFFON - “Buffon non ci sarà con la Roma sicuro, vediamo la prossima settimana perché il problema al polpaccio non è risolto".

DYBALA - “Paulo è tornato al gol, ha fatto gol, ha fatto un assist, sta crescendo di nuovo, deve continuare così, lavorare, ritrovare quella serenità che magari aveva un po' perso perché gli mancava il gol. Aspettiamo che torni ad essere il vero Dybala, un giocatore straordinario. Questo non è ancora il vero Dybala. Ha giocato bene da centravanti, il gol gli darà serenità ma in un mese non si era perduto. Il ruolo? E' un'idea che mi ha soddisfatto. Nel primo tempo abbiamo coperto bene il campo, però l'area va riempita meglio. E' una soluzione che può ricapitare, servono le mezzali che si buttano dentro in continuazione".


BERNARDESCHI - "Bernardeschi ha fatto una bella prestazione completa, tecnica, sta crescendo e di questo sono molto contento. È stato concreto. Tanti rientravano dall'infortunio e sono contento per quanto fatto da tutti. Anche Bentancur ha fatto bene, ogni volta che gioca fa sempre delle buone prestazioni”.