news formazioni

Allegri: “Bravo Higuain. C’era allarme Cuadrado! Dybala non si allenava, Mandzukic…”

Allegri: “Bravo Higuain. C’era allarme Cuadrado! Dybala non si allenava, Mandzukic…” - immagine 1
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato dopo il pareggio contro il Napoli a cominciare da Gonzalo Higuain: “A me è piaciuto, ha fatto bene. Giocare contro quello che è stato il tuo stadio per tre anni non era facile,...
Fabrizio Romano

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato dopo il pareggio contro il Napoli a cominciare da Gonzalo Higuain: "A me è piaciuto, ha fatto bene. Giocare contro quello che è stato il tuo stadio per tre anni non era facile, è un ragazzo sensibile".

[adv]

DYBALA E CUADRADO - "Avevamo giocatori che non si allenavano da giorni, come Dybala. Non volevo fare entrare Cuadrado arrivato giovedì sera, c'era un allarme, devo gestire al meglio tutti. Se andava male non ci cambiava nulla per lo scudetto".


MANDZUKIC - "Si è sacrificato. Ci sono partite dove lavori, anche se ti chiami Juventus. Devi essere operaio, senza vergogna, servono punti. Bisogna arrivare primi il 28 maggio, vinci e nessuno si ricorderà di come hai giocato a Napoli...".

dybala - "Ho giocatori tornati tardi dalle nazionali, Dybala non si allenava da giorni. Non c'era spazio per recuperare, questa era la gara meno importante, perché bisogna vincere un tot di partite. Lemina ha fatto bene, Marchisio è rientrato dal primo da tempo, Pjanic era fuori posizione... sapevo di trovare difficoltà, lo abbiamo messo in conto. Ora avremo giocatori più freschi, non potevo compromettere certe situazioni mandando a monte il resto della stagione".