primo piano

Allegri: “Pjanic è cotto! Tegola Chiellini, il rientro di Bernardeschi e Alex Sandro…”

Allegri: “Pjanic è cotto! Tegola Chiellini, il rientro di Bernardeschi e Alex Sandro…” - immagine 1
Dall’infortunio di Chiellini al rientro di Bernardeschi, dal cambio di Pjanic all’esclusione di Mandzukic: tanti spunti interessanti arrivano dalle parole di Max Allegri dopo la partita, finita 0-0, contro il Barcellona. Così ha...
Guglielmo Cannavale

Dall'infortunio di Chiellini al rientro di Bernardeschi, dal cambio di Pjanic all'esclusione di Mandzukic: tanti spunti interessanti arrivano dalle parole di Max Allegri dopo la partita, finita 0-0, contro il Barcellona. Così ha parlato l'allenatore della Juve:

[adv]

BENTANCUR - "Pjanic è cotto, questa è la verità: doveva uscire. Bentancur cuce e gioca, è giovane ma deve crescere. A Barcellona aveva fatto un bel primo tempo. Deve migliorare in tante cose, ma contro il Barça è entrato bene".


CHIELLINI - "Chiellini ha avuto un risentimento, lo rivedremo a Napoli, per noi è un'assenza pesante. Salta la prossima contro il Crotone".

ALEX SANDRO - "Crisi Alex Sandro? Vi rispondo così: ha fatto benissimo in passato, ora ha fatto due mesi meno bene, ma contro il Barcellona ha dato segnali importanti. I tifosi devono capire qualche errore. Ma presto tornerà ad essere quello vero".

MANDZUKIC - "Ha giocato tante partite e l'ho lasciato fuori per questo motivo, Douglas Costa aveva caratteristiche adatte per la gara di Champions League".

BERNARDESCHI - "Un indolenzimento da fatica. I tempi di recupero? Penso che per domenica possa recuperare, vediamo".

CENTROCAMPO -  "Quattro centrocampisti in campo? È più un caso che altro, Marchisio non era nel ruolo che ne esalta le qualità, Matuidi poteva dare pressione a loro che erano stanchi. Però giocare così ci darebbe difficoltà. Sono contento di quanto hanno fatto i ragazzi".