news formazioni

Allegri: “Allarme Dybala per il flessore! Mandzukic ha problemi. Col Crotone ho già deciso…”

Allegri: “Allarme Dybala per il flessore! Mandzukic ha problemi. Col Crotone ho già deciso…” - immagine 1
Le condizioni di Mario Mandzukic e non solo. Importanti informazioni in chiave fantacalcio dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia della gara contro la Lazio di Coppa Italia. Queste le parole dell’allenatore della...
Alessandro Cosattini

Le condizioni di Mario Mandzukic e non solo. Importanti informazioni in chiave fantacalcio dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia della gara contro la Lazio di Coppa Italia. Queste le parole dell'allenatore della Juventus: "Rincon è un giocatore importante, finora ha giocato bene quando è stato utilizzato. E’ un calciatore di grande affidabilità, se deciderò di schierarlo domani farà bene, come ha fatto contro il Torino in casa".

[adv]

INFORTUNATI - "Le sensazioni su Mandzukic? Valuterò le condizioni di Mario e di Dybala, anche se Paulo l’altro giorno è rientrato e ha fatto una buona mezz’ora, deciderò stasera dopo l’allenamento chi schierare. Anche Mandzukic non sta benissimo. Gli altri stanno tutti bene".


SCELTE - "Difesa a tre o a quattro? Col Monaco abbiamo giocato a quattro, non a tre. Può darsi che giochi Barzagli o Dani Alves sulla destra, ho dubbi, devo decidere dopo l'allenamento odierno".

MANDZUKIC E DYBALA - "Il modulo dipende dalle condizioni di Mandzukic e Dybala, non voglio correre rischi con questi due giocatori. Dybala di recente ha avuto un affaticamento al flessore, l'ho risparmiato con Torino e Monaco, domenica non l'ho fatto giocare, devo essere sicuro che non succeda nulla perché è comunque un infortunio. Questa partita e poi il Crotone si giocano al top, ho già deciso, su questo non si scappa. Per esempio Pjanic domani non ci sarà per squalifica, ma di recente ha già avuto modo di riposare, così come Higuain, che è rimasto in panchina all'inizio contro il Torino, e Cuadrado. Loro saranno protagonisti".