primo piano

“All’asta ridevano tutti, non ho preso neanche un big: ho già vinto il fantacalcio”

“All’asta ridevano tutti, non ho preso neanche un big: ho già vinto il fantacalcio” - immagine 1
Tra le mail che riceviamo, ci scrive Lidio Forte per raccontare la cavalcata della sua squadra al fantacalcio. Una rosa che aveva fatto sorridere tanti all’asta e invece… [adv] “Ciao ragazzi! Vi racconto la favola della mia...
Fabrizio Romano

Tra le mail che riceviamo, ci scrive Lidio Forte per raccontare la cavalcata della sua squadra al fantacalcio. Una rosa che aveva fatto sorridere tanti all'asta e invece...

[adv]

"Ciao ragazzi! Vi racconto la favola della mia squadra. All'asta estiva, tutti se la ridevano perchè non compravo nessun grande nome ne al centrocampo ne in attacco. Potevo anche farlo avendo molti crediti dato che avevo speso poco al centrocampo, invece ho deciso di puntare su più attaccanti meno decantati ma lo stesso con buone qualità, in modo da avere ogni giornata delle partite a favore per i miei attaccanti.


Quindi, grazie ad una difesa maestosa (imbattibilità portiere+ modificatore difesa a gogò) e alla superstagione di PIATEK e QUAGLIARELLA ho zittito tutti! Risultato: sono primo a +23 punti sulla seconda!

Ammetto che sono stato fortunato per alcuni nomi, ma ho ringraziato la fortuna con ottime scelte di formazione decisive per diverse vittorie! PS: l'ultima l'ho pareggiata con 77.5, se no sarei stato a +25).

Questa è la mia rosa:

PORTIERI - Handanovic, Padelli, Musso

DIFESA - Acerbi, Kolarov, Asamoah, Hysaj, Ansaldi, Cedric, D'Ambrosio, Bastos

CENTROCAMPO - Joao Pedro, Soriano, Rincon, Castillejo, Parolo, Baselli, Gerson

ATTACCO - Quagliarella, Piatek, Milik, Pavoletti, Okaka, Iago Falqué

Grazie".

Lidio