news formazioni

Caso Ghoulam: il ginocchio crea altri problemi, non può giocare! A gennaio…

Caso Ghoulam: il ginocchio crea altri problemi, non può giocare! A gennaio… - immagine 1
“Il problema è tutto sulla fascia sinistra”. Così oggi La Gazzetta dello Sport racconta l’emergenza del Napoli che fa i conti con i problemi di Faouzi Ghoulam, allarmanti anche per i fantallenatori: “L’infortunio di...
Fabrizio Romano

"Il problema è tutto sulla fascia sinistra". Così oggi La Gazzetta dello Sport racconta l'emergenza del Napoli che fa i conti con i problemi di Faouzi Ghoulam, allarmanti anche per i fantallenatori: "L’infortunio di Mario Rui e le carenti condizioni fisiche di Ghoulam costringeranno Ancelotti a schierare nuovamente Giovanni Di Lorenzo sulla fascia mancina, mentre il suo posto a destra sarà preso da Malcuit. A preoccupare è soprattutto Ghoulam, il cui ginocchio continua a creargli problemi. Ogni qualvolta che prova a spingere, poi è costretto a fermarsi. Domani non può giocare, a gennaio s’interverrà per trovare un sostituto dell’algerino".

[adv]

Ma non è tutto, perché secondo il Corriere dello Sport, quello che riguarda l'algerino è un vero e proprio caso: non ha risposto alla convocazione della sua nazionale durante la sosta perché non si sentiva pronto e preferiva continuare ad allenarsi con Ancelotti, senza però che l'allenatore vedesse le giuste risposte, sia in campo che a livello di umore. Come già dimostrato con Younes e Insigne, l'allenatore del Napoli non fa sconti a nessuno: anche in una situazione di emergenza per quanto riguarda i terzini, Ghoulam è rimasto fuori con il Verona e rimarrà fuori con il Salisburgo. Un vero e proprio caso anche per chi lo ha al fantacalcio, da solo o in coppia con Mario Rui, che al momento è ai box per un affaticamento muscolare. Chi ha entrambi al fantacalcio all'ultima è rimasto con un s.v. in mano.


tutte le notizie di