news formazioni

Allarme Alexis Sanchez, il ct del Cile: “Ha avuto un infortunio, lo staff medico…”

Allarme Alexis Sanchez, il ct del Cile: “Ha avuto un infortunio, lo staff medico…” - immagine 1
Non solo Duvan Zapata. Nella sfida tra Colombia e Cile si è fatto male anche Gary Medel per un problema muscolare, ma soprattutto Alexis Sanchez ha dovuto lasciare il campo a pochi minuti dalla fine per uno stop alla caviglia. Lo ha annunciato...
Fabrizio Romano

Non solo Duvan Zapata. Nella sfida tra Colombia e Cile si è fatto male anche Gary Medel per un problema muscolare, ma soprattutto Alexis Sanchez ha dovuto lasciare il campo a pochi minuti dalla fine per uno stop alla caviglia. Lo ha annunciato il ct del Cile, Reinaldo Rueda, nel post partita: "Sanchez ci ha detto di aver accusato un infortunio alla caviglia, una dura botta. Domani lo staff medico valuterà a freddo le condizioni di tutti. Ora dobbiamo guardare alla prossima partita (contro la Guinea, ndr), dato che affronteremo un avversario con caratteristiche diverse".

[adv]

C'è quindi attesa per capire l'entità del problema di Alexis, lo staff del Cile è già al lavoro per capire di più. Lui è sembrato dolorante, anche l'Inter - così come i fantallenatori - attende novità in merito dalla Spagna dove si è disputata la gara.