squadra

Agente Spinazzola: “La verità sul futuro, valuteremo offerte insieme alla Roma”

Agente Spinazzola: “La verità sul futuro, valuteremo offerte insieme alla Roma” - immagine 1
Leonardo Spinazzola potrebbe lasciare la Roma in questa finestra. Il motivo? È in scadenza di contratto nel 2024 e al momento non ha rinnovato coi giallorossi. Ci sono diverse voci di mercato sul suo conto e l’agente, Davide Lippi, ne ha...
Marco Astori

Leonardo Spinazzola potrebbe lasciare la Roma in questa finestra. Il motivo? È in scadenza di contratto nel 2024 e al momento non ha rinnovato coi giallorossi. Ci sono diverse voci di mercato sul suo conto e l'agente, Davide Lippi, ne ha parlato così a TMW:

"Come sapete tutti c'è un mercato in atto, il giocatore ha un anno di contratto e non ha chiesto di andare via dalla Roma, per cui vedremo quello che succederà. Se arriveranno delle offerte, le valuteremo assieme alla Roma, ma non c'è questa urgenza. Il giocatore è della Roma e sta bene, ci sono due o tre situazioni che potrebbero arrivare ma tutto in estrema tranquillità valuteremo insieme alla Roma".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.