squadra

Agente Raspadori: “È perfetto per lo stile Juve. Se Marotta vuole Dybala, lo prenderà”

Agente Raspadori: “È perfetto per lo stile Juve. Se Marotta vuole Dybala, lo prenderà” - immagine 1
L’avvocato e agente Giuseppe Bozzo ha rilasciato un’intervista a Tuttosport, nel corso della quale ha parlato del futuro di Paulo Dybala e di Giacomo Raspadori: “Se Marotta vuole Dybala, vedrete che lo prende. Ma penso che, ora come...
Alessandro Cosattini

L'avvocato e agente Giuseppe Bozzo ha rilasciato un'intervista a Tuttosport, nel corso della quale ha parlato del futuro di Paulo Dybala e di Giacomo Raspadori: “Se Marotta vuole Dybala, vedrete che lo prende. Ma penso che, ora come ora, il problema sia più tecnico che economico. La Joya nel 3-5-2 di Inzaghi può giocare soltanto al posto di Lautaro. Ecco perché Dybala all’Inter mi sembra un’ipotesi percorribile, ma non in tempi rapidi”.

DI MARIA - “È una opportunità di mercato importante. Diciamo che l’ideale, per il progetto bianconero, sarebbe un Di Maria più giovane, ma servirebbero anche molti più soldi. E credo che la Roma non cederà Zaniolo a cifre invitanti”.


RASPADORI - “È un talento italiano, in perfetto stile Juve. Ma dipenderà dal Sassuolo, società solida e molto abile a vendere i propri gioielli al momento giusto e soltanto dopo avere individuato i sostituti. I buoni rapporti con la Juventus possono aiutare in un affare del genere, l’azzurro potrebbe essere un valido sostituto di Alvaro Morata. Sicuramente Giovanni Carnevali si priverà di massimo uno-due pezzi, non di più”.