primo piano

Affare Conti, Gasp si infuria e salta un’altra operazione: perché non firma ancora col Milan

Affare Conti, Gasp si infuria e salta un’altra operazione: perché non firma ancora col Milan - immagine 1
Perché Andrea Conti non ha ancora firmato con il Milan? A spiegarlo è La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. E tutto è legato all’Atalanta, con Gian Piero Gasperini molto arrabbiato per questa cessione imminente: vuole garanzie per...
Fabrizio Romano

Perché Andrea Conti non ha ancora firmato con il Milan? A spiegarlo è La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. E tutto è legato all'Atalanta, con Gian Piero Gasperini molto arrabbiato per questa cessione imminente: vuole garanzie per il sostituto, ma proprio qui sta il problema. L'Atalanta aveva chiuso per Thomas Foket, un laterale intrigante anche per il fantacalcio. "Purtroppo ci sono stati dei problemi e l'affare è saltato", ha confermato il presidente Percassi su Foket.

[adv]

Adesso, la Dea sta cercando un sostituto di Conti e non lo libererà prima di averlo trovato: il nome più caldo è quello di Timothy Castagne, altro laterale destro giovane e interessante. Nel frattempo, il Milan rimane in attesa per Conti che rischia di slittare per un'altra settimana, così garantisce La Gazzetta su un'operazione che è ormai a un centimetro dal traguardo da un mese... ma non si sblocca, nonostante il giocatore voglia solo vestire rossonero. Intanto, andrà in vacanza: "Potrà partire per Ibiza, nonostante fosse pronto a stracciare il biglietto pur di passare subito al Milan". In sostanza: si farà, ma serve ancora tempo.