scambi fantacalcio

Accettate! Dieci scambi da fare subito al fantacalcio, da Higuain a Gervinho

Accettate! Dieci scambi da fare subito al fantacalcio, da Higuain a Gervinho - immagine 1
Per molti fantallenatori è un periodo caldo per gli scambi. Ci stanno arrivando molte domande, tra la pagina e il nostro gruppo su Facebook. Abbiamo selezionato dieci scambi da fare subito, tra quelli che ci avete mandato. Vi ricordiamo che...
Guglielmo Cannavale

Per molti fantallenatori è un periodo caldo per gli scambi. Ci stanno arrivando molte domande, tra la pagina e il nostro gruppo su Facebook. Abbiamo selezionato dieci scambi da fare subito, tra quelli che ci avete mandato. Vi ricordiamo che sull'app trovate sempre la sezione "Scambi e asta" nel menu a sinistra, dove potete trovare consigli utili.

[adv]

- Scambio Mandzukic e Nkoulou (miei) per Higuain e Faragò (suoi)? Vai a prendere Higuain. È vero che Nkoulou è meglio di Faragò che adesso non gioca (assicurati di avere almeno 6 titolari in difesa), ma Higuain può giocare e segnare più di Mandzukic (ottimo attaccante), che comunque avrà il turnover.


- Zielinski mio per Boateng suo? In questo momento ti conviene prendere Boateng. La sua quotazione al fantacalcio si è impennata, ora è considerato praticamente tra i top.

- Il mio De Paul per Allan? Prendi Allan, un giocatore molto più continuo e quasi sempre sufficiente. Proprio per le sue caratteristiche di corsa e generosità, si impegna dal primo all'ultimo minuto e viene premiato in termini di voti. E porta anche dei bonus.

- Diawara mio per Stulac suo? Due registi ma di tipo molto diverso. Diawara è in una big, più sicurezze di voto ma meno di giocare sempre titolare. Quindi meglio Stulac, che almeno gioca sempre.

- Vrsajko mio per il suo Cancelo? Puoi accettare, Cancelo è di un livello superiore al fantacalcio, può portare voti più alti e bonus, anche se sarà quasi sempre in ballottaggio nella Juve.

- Mi hanno offerto Freuler per Marusic, che faccio? Prendi Freuler, dà più garanzie come voti e presenza in campo, ha meno acciacchi rispetto al terzino montenegrino. Può fare anche qualche gol in più.

- Keita e Bonaventura suoi per Suso mio? Puoi accettarlo. Suso e Bonaventura come numeri e bonus non sono così diversi (leggermente meglio lo spagnolo) ma in più di prendi un jolly in attacco come Keita.

- Mi hanno proposto Dzeko e Douglas Costa per Ronaldo e Brozovic, accetto? Scambio molto impegnativo, ma puoi accettare. Cristiano Ronaldo superiore a Dzeko, ma ti prendi anche Douglas Costa che è superiore a Brozovic.

- Jankto e Falcinelli miei per Duncan e Gervinho? Accetta, Gervinho può fare molto meglio di Falcinelli. Ci perdi qualcosa a centrocampo in prospettiva ma tra Gervinho e Falcinelli c’è più scarto. Tra Jankto e Duncan siamo lì: in assoluto più forte il ceco, ma in questo momento più in forma il centrocampista del Sassuolo.

- Do via il mio Papu Gomez per avere Piatek? Puoi rischiare con la scommessa Piatek, possibile rivelazione dell'anno a maggior ragione dopo l'inizio con il botto.