primo piano

A.d. Atalanta: “Ilicic? Le storie finiscono! Okoli stupisce, Zapata e Muriel per me restano ma…”

A.d. Atalanta: “Ilicic? Le storie finiscono! Okoli stupisce, Zapata e Muriel per me restano ma…” - immagine 1
Luca Percassi, a.d. dell’Atalanta, ha parlato così del mercato della Dea come ripreso da TMW. Occhio alle risposte sui due big, Muriel e Zapata. Ma anche un addio – di fatto – a Josip Ilicic, che può andare al Bologna. MURIEL E...
Guglielmo Cannavale

Luca Percassi, a.d. dell'Atalanta, ha parlato così del mercato della Dea come ripreso da TMW. Occhio alle risposte sui due big, Muriel e Zapata. Ma anche un addio - di fatto - a Josip Ilicic, che può andare al Bologna.

MURIEL E ZAPATA - "Per me rimarranno all'Atalanta, l’Atalanta vuole rinforzarsi, come sempre è giusto che ascolti le offerte che possono arrivare, ma riteniamo questi due giocatori fondamentali".


ILICIC - "È un giocatore che per l’Atalanta ha fatto tantissimo, ha ricevuto tantissimo ma a volte le storie possono finire, con grande franchezza, forse si è capito che era arrivato il momento di intraprendere strade diverse nel rispetto delle storie e dei rapporti, questa è la situazione. Josip è un ragazzo a cui vogliamo un gran bene".

DIFESA - "Un acquisto dopo il caso Palomino? Per ora numericamente siamo messi bene, abbiamo Okoli, sta stupendo tutti, credo che diventerà un grande giocatore, l’Atalanta i giocatori li ha, non c’è un buco da colmare".

LOOKMAN - "Lookman? È sganciato dall’operazione Miranchuk, comunque ripercorrendo quello che abbiamo fino ad oggi si può dire che stiamo cercando di potenziare la squadra, abbiamo fatto negli ultimi mesi grandi investimenti, non solo su Demiral ed Ederson, ma anche su Boga, un giocatore fortemente voluto da tutti. Siamo molto contenti anche dei risultati che arrivano dai ragazzi del settore giovanile, per citare due nomi Scalvini e Okoli",

PINAMONTI - "Se accadrà qualcosa a breve su Pinamonti? No, è un bel giocatore, ma l’Atalanta ha tanti attaccanti, ha Miranchuk, Pasalic, Zapata, Muriel. Vediamo cosa succederà, ma bisogna sempre tenere in considerazione la profondità della rosa".

[adv]