news

Zielinski: “Mazzarri mi chiede di calciare di più. Se Kvara e Osimhen sono marcati, noi…”

Zielinski: “Mazzarri mi chiede di calciare di più. Se Kvara e Osimhen sono marcati, noi…” - immagine 1
Piotr Zielinski ha parlato a DAZN al termine di Juventus-Napoli, queste le sue parole raccolte da TMW: “Col Real Carvajal marcava a uomo Kvara. Anche Osimhen è sempre tenuto a bada dalla difesa. Ognuno deve fare di più, se loro sono...
Andrea Agostinelli

Piotr Zielinski ha parlato a DAZN al termine di Juventus-Napoli, queste le sue parole raccolte da TMW: "Col Real Carvajal marcava a uomo Kvara. Anche Osimhen è sempre tenuto a bada dalla difesa. Ognuno deve fare di più, se loro sono marcati bene altri devono prendersi la responsabilità e fare qualcosa. Noi a centrocampo dobbiamo muoverci bene e giocare meglio tra le linee. Siamo giocatori tecnici, se occupiamo meglio le posizioni possiamo creare occasioni per gli attaccanti. Sicuramente, io devo tirare di più. Il mister ce lo chiede, dobbiamo lavorare di più su questo. Il Mister ci chiede di riaggredire subito, per creare subito occasioni senza fare corse indietro. Ci chiede anche di chiudere le traiettorie, cosa che nelle ultime due partite non le abbiamo fatte bene".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.