squadra

Zenga: “Prendete Mandragora, è forte come un veterano. Ho storto il naso per Viviano”

Zenga: “Prendete Mandragora, è forte come un veterano. Ho storto il naso per Viviano” - immagine 1
Walter Zenga non ha dubbi: “Rolando Mandragora? È uno forte”. In un’intervista a Il Secolo XIX, l’ex allenatore del Crotone ha così parlato del centrocampista della Juve, molto vicino al Genoa e cercato anche dalla Sampdoria: “Ha...
Alessandro Cosattini

Walter Zenga non ha dubbi: “Rolando Mandragora? È uno forte”. In un’intervista a Il Secolo XIX, l’ex allenatore del Crotone ha così parlato del centrocampista della Juve, molto vicino al Genoa e cercato anche dalla Sampdoria: “Ha imparato i tempi del palleggio, il ritmo del regista. È tosto e vede il gioco, con me ha fatto prima la mezzala poi ha capito che può essere più decisivo come play. Considerate che ha 20 anni ma faceva girare il nostro centrocampo quasi come un veterano”. 

MERCATO SAMPDORIA  - “Se posso permettermi un’unica reazione istintiva, quando ho letto del cambio di Viviano ho un po’ il naso. Da portiere mi identifico e dico la mia: Emiliano è un ragazzo dal carattere forte, sai che nel momento difficile ci puoi contare sia in campo che nello spogliatoio. Con lui mi sono anche scontrato diverse volte, ma questo non ha mai inficiato la mia stima nel suo ruolo in campo e fuori. Sugli altri cambi, ci possono stare al netto dei rapporti che ho con i miei ex che sono rimasti amichevoli e quindi mi spiace, per esempio con Silvestre”.