news formazioni

Zenga, fiducia in Eder: “Volevamo tenerlo, gran qualità in attacco!”. Muriel lo abbraccia: “Che coppia…”

Zenga, fiducia in Eder: “Volevamo tenerlo, gran qualità in attacco!”. Muriel lo abbraccia: “Che coppia…” - immagine 1
Il momento positivo della Sampdoria vuole e deve continuare. Ne ha parlato Luis Muriel, protagonista in questo avvio di stagione e attraente per molti fantallenatori: “Siamo concentrati solo sul Bologna. Abbiamo fatto bene nelle prime due...
Fabrizio Romano

Il momento positivo della Sampdoria vuole e deve continuare. Ne ha parlato Luis Muriel, protagonista in questo avvio di stagione e attraente per molti fantallenatori: "Siamo concentrati solo sul Bologna. Abbiamo fatto bene nelle prime due partite, soprattutto a Napoli. Stiamo seguendo Walter Zenga, al San Paolo potevamo anche vincere ma ora dobbiamo pensare ad andare avanti forte. Alla Samp c'è un bell'ambiente - continua Muriel -, è un vantaggio per noi. Eder? Sono contentissimo che sia rimasto, può aiutarci tantissimo. Anche Lazaros e Rodriguez sono stati due ottimi rinforzi", ha detto il colombiano.

Proprio su Eder, arrivano anche le parole di Walter ZengaMediaset: "Eder e Soriano volevamo tenerli. Questo è un gruppo unito e non vogliamo dividerlo: sta facendo tanto e bene. In attacco stiamo facendo molto bene, muovendoci nella maniera giusta con e senza palla. Le nostre punte possono fare paura a chiunque, sono fantastiche. La difesa è da registrare? Come noi mettiamo in difficoltà le altre retroguardie, anche la nostra ogni tanto può sbagliare. Questa è una cosa comune a tutte le squadre, è fisiologica". Parola di Zenga.