news formazioni

Zenga: “Barberis, caviglia gonfia”. E attacca… Instagram! La formazione del Crotone

Zenga: “Barberis, caviglia gonfia”. E attacca… Instagram! La formazione del Crotone - immagine 1
Il Crotone sfida il Genoa con la formazione migliore possibile, nonostante l’emergenza. Davanti a Cordaz sono pronti Faraoni, Ceccherini, Ajeti e Martella; in mediana Barberis verso il recupero con Stoian e Mandragora, mentre Trotta, Simy e...
Fabrizio Romano

Il Crotone sfida il Genoa con la formazione migliore possibile, nonostante l'emergenza. Davanti a Cordaz sono pronti Faraoni, Ceccherini, Ajeti e Martella; in mediana Barberis verso il recupero con Stoian e Mandragora, mentre Trotta, Simy e Ricci sono scelte obbligate in attacco.

[adv]

Così ha parlato Walter Zenga oggi in conferenza: "Domenica scorsa Capuano ha fatto un’infiltrazione al piede pur di giocare e dare il proprio contributo, quando si parla di spirito e di attaccamento mi piacerebbe citare questi episodi che a volte vengono nascosti per la privacy dei giocatori. Scopriamo il mondo dei giocatori nelle cose futili, su Instagram, qui stiamo parlando di cose serie. Per me Instagram è un profilo professionale, dove devi pubblicare qualcosa ogni tanto e non ogni due minuti. Anche Simic è arruolato, si è allenato tutta la settimana e viene a Genova: può essere anche pronto, ipotizzare 90′ subito è forse esagerato, ma sono contento che sia tornato. Ieri Barberis aveva una caviglia più gonfia del normale e gli ho chiesto di ritornare dentro, niente di preoccupante. Oggi non ha semplicemente giocato la partitella finale, ma come lui anche Martella e Stoian".