squadra

Zaniolo, parla la madre: “Si sarebbe ridotto l’ingaggio per il Milan! La verità sul Bournemouth”

Zaniolo, parla la madre: “Si sarebbe ridotto l’ingaggio per il Milan! La verità sul Bournemouth” - immagine 1
Francesca Costa, madre di Nicolò Zaniolo, ha rilasciato un’intervista a Il Corriere dello Sport in cui ha parlato della cessione al Galatasaray dell’ex giocatore della Roma. CESSIONE – “Nell’ultimo mese avevamo capito...
Andrea Agostinelli

Francesca Costa, madre di Nicolò Zaniolo, ha rilasciato un'intervista a Il Corriere dello Sport in cui ha parlato della cessione al Galatasaray dell'ex giocatore della Roma.

CESSIONE - "Nell’ultimo mese avevamo capito che a Roma era finita e che restare sarebbe stato impossibile, invivibile. Prima, invece, Nicolò, e quindi anche noi, pensavamo di fermarci a lungo".


RINNOVO - "C’è la possibilità di pensare a cambiare aria, ne parliamo con la società che ci fa sapere una cosa: cinquanta o sessanta milioni, per loro, è il valore del ragazzo. Ma non arrivano offerte di quel tipo e lui resta, anche contento. Solo che si aspetta un rinnovo di contratto con cifre in linea con quella valutazione. Il rinnovo non arriva mentre ad altri suoi compagni i contratti vengono fatti".

MILAN - "Voglio chiarire un aspetto: Nicolò si sarebbe ridotto l’ingaggio, o avrebbe chiesto gli stessi soldi della Roma, per il Milan o il Tottenham. Ma quelle società non hanno trovato l’accordo con il club giallorosso.

BOURNEMOUTH - "Non è vero che ci hanno offerto cinque milioni a stagione, ma quando mai. Prima ha detto no, poi sì? Questo è vero, ma quando li abbiamo richiamati loro ave- vano preso già un altro".