news

Zanetti: “Dybala all’Inter? C’è stata una trattativa ma poi abbiamo preso Lukaku. Fiducia a Inzaghi”

Zanetti: “Dybala all’Inter? C’è stata una trattativa ma poi abbiamo preso Lukaku. Fiducia a Inzaghi” - immagine 1
Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, è stato ospite del Festival dello Sport confermando che i nerazzurri avevano aperto una trattativa con Paulo Dybala. Le sue parole raccolte FcInterNews. LAUTARO – “Lo abbiamo seguito...
Andrea Agostinelli

Javier Zanetti, vice presidente dell'Inter, è stato ospite del Festival dello Sport confermando che i nerazzurri avevano aperto una trattativa con Paulo Dybala. Le sue parole raccolte FcInterNews.

LAUTARO - "Lo abbiamo seguito per molto tempo, parlavo con Milito che era dirigente del Racing al tempo. La cosa bella è che quando acquisti un giovane non vedi ciò che può dare nell'immediato, ma quello che potrebbe dare nei successi 4-5 anni. Sta facendo  i passi che deve fare un grande giocatore deve fare, è un punto di riferimento dell'Inter e della Nazionale. Tanti lo paragonano a Bati, sono contento e orgoglioso di questo perché ho contribuito a prendere un giocatore che oggi è patrimonio dell'Inter".


LUKAKU - "Insieme hanno fatto bene, speriamo che Lukaku rientri al più presto perché abbiamo bisogno di lui e di tutti. Loro sono due protagonisti importanti".

DYBALA - "Rimpianto? No, c'è stata una trattativa. Noi abbiamo preso Romelu e il parco attaccanti era al completo, sarebbe stato difficile prendere uno dello spessore di Dybala. A Roma lo vedo felice, conosco bene anche Mourinho che lo farà renderà al meglio".

INZAGHI - "Sempre c'è stata fiducia su Inzaghi, i meriti non sono mai di una sola persona. C'è un gruppo che ha obiettivi ben chiari e andiamo tutti nella stessa direzione", ha poi aggiunto Zanetti in un'intervista per TMW.