news

Zanetti: “Come cambia l’Empoli con Caputo, Bandinelli e un forfait a centrocampo”

Zanetti: “Come cambia l’Empoli con Caputo, Bandinelli e un forfait a centrocampo” - immagine 1
Il tecnico dell’Empoli Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lazio. Le sue parole raccolte da TMW. CAPUTO – “Come avevamo detto Caputo sa giocare molto bene lui ma anche fa giocare bene...
Andrea Agostinelli

Il tecnico dell'Empoli Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lazio. Le sue parole raccolte da TMW.

CAPUTO - "Come avevamo detto Caputo sa giocare molto bene lui ma anche fa giocare bene gli altri. Secondo me abbiamo fatto cose buone, altre meno, perché dovevamo produrre qualcosa in più visto il binario in cui avevamo messo la partita. Ci hanno dato ripartenze nelle quali non siamo riusciti a chiudere la partita. C'è più potenziale di prima, nel complesso non abbiamo perso niente del nostro spirito".


ASSENZE - "Ci mancherà Akpa (squalificato), ma anche Haas. Henderson non ha molti minuti nelle gambe e Bandinelli, che per noi è molto importante, non sta benissimo perché non si allena con regolarità. Diventa difficile pensare che abbia più di tot minuti nelle gambe, in questo momento non stiamo benissimo. Probabilmente rivedremo qualche ragazzo che scalpita".