news

Zanetti: “Andrei con guerra con Caputo, lo difendo fino alla morte. Come ho visto Destro”

Zanetti: “Andrei con guerra con Caputo, lo difendo fino alla morte. Come ho visto Destro” - immagine 1
Paolo Zanetti, allenatore dell’Empoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro l’Inter. Le sue parole raccolte da TMW. CAPUTO – “Intanto penso che Caputo sia un ragazzo strutturato, che ha fatto un...
Andrea Agostinelli

Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro l'Inter. Le sue parole raccolte da TMW.

CAPUTO - "Intanto penso che Caputo sia un ragazzo strutturato, che ha fatto un centinaio di gol e ha la capacità di farsi scivolare le critiche. Le sue sono diverse da quelle degli altri, sono critiche di un popolo innamorato. Lui ha fatto la storia qui, sta cercando di fare altra storia. Ci tiene tantissimo, io posso contare su di lui per andare in guerra. La questione è se può giocare o no, ma io son pronto a morire con Caputo. Lo difenderò sempre e so che posso contare su di lui. Questo non vuole dire che non possa rifiatare, ma non sarà una bocciatura. Così come Destro, di cui non parliamo mai perché è stato sempre fuori".


CAMBIAGHI - "È un nostro punto di forza che sta cercando la sua forma migliore dopo un infortunio di quaranta giorni".

DESTRO - "Può giocare con Caputo? Secondo me possono farlo quando Destro avrà una condizione fisica che glielo permette. Adesso Destro ha circa una mezzora nelle gambe, come avete visto sto cercando di buttarlo dentro piano piano".