squadra

Zaffaroni: “Verdi, fitta al flessore: è da valutare! Rispondo su Djuric, Lazovic, Doig e mercato”

Zaffaroni: “Verdi, fitta al flessore: è da valutare! Rispondo su Djuric, Lazovic, Doig e mercato” - immagine 1
Marco Zaffaroni, allenatore del Verona che affianca Bocchetti in panchina, ha parlato a DAZN e in conferenza dopo la vittoria contro la Cremonese. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da TMW: “Tutti sono stati eccezionali come impegno, dedizione...
Alessandro Cosattini

Marco Zaffaroni, allenatore del Verona che affianca Bocchetti in panchina, ha parlato a DAZN e in conferenza dopo la vittoria contro la Cremonese. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da TMW: “Tutti sono stati eccezionali come impegno, dedizione e voglia di portare a casa il risultato. Djuric per le caratteristiche che ha è fondamentale per noi, perché ci consente di far salire la squadra. Giocatore dalle caratteristiche uniche e che stiamo sfruttando nella maniera giusta”.

MERCATO - "Come ho già ribadito non ci penso, voglio stare concentrato solo sui ragazzi a disposizione, che si stanno comportando molto bene. Rumors su Doig, Lazovic e Hien? Sono giocatori a nostra disposizione, fanno parte di questo gruppo. Il clean sheet è un dato positivo, insieme agli altri aspetti dà fiducia e autostima. Questi risultati devono aumentare la fiducia di questi ragazzi, che hanno qualità che stanno lentamente tirando fuori. Stasera si sono tolti una bella soddisfazione".


VERDI - “Simone ha sentito una fitta sul flessore, sarà da valutare nei prossimi giorni".