squadra

Zaffaroni: “Ngonge? Condizionato dall’infortunio alla caviglia, ora sta bene e ci servirà”

Zaffaroni: “Ngonge? Condizionato dall’infortunio alla caviglia, ora sta bene e ci servirà” - immagine 1
Dopo il pesantissimo ko contro l’Inter, Marco Zaffaroni ha parlato a DAZN e in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore del Verona, riportate da TMW: “Sapevamo di affrontare una squadra forte e in condizione. Abbiamo...
Alessandro Cosattini

Dopo il pesantissimo ko contro l’Inter, Marco Zaffaroni ha parlato a DAZN e in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore del Verona, riportate da TMW: “Sapevamo di affrontare una squadra forte e in condizione. Abbiamo approcciato bene la gara, poi ci sono stati stato l'autogol e la gran giocata di Calhanoglu. Nel secondo tempo la squadra ha ceduto da un punto di vista emotivo, contro una formazione che non ti perdona nulla. È stata una serata negativa, ci sentiamo in dovere di chiedere scusa ai tifosi, che si aspettavano una prestazione diversa. Ora, però, dobbiamo resettare e ripresentarci al campo con le motivazioni giuste, dimenticando questa gara e presentandoci a Lecce nella maniera giusta. Ritiro? Non so, dobbiamo ancora parlarne. Una sconfitta come questa non deve compromettere un percorso di cinque mesi che ci ha fatto arrivare fino a questo punto. Dobbiamo analizzare i motivi di questa sconfitta ma dimenticarla alla svelta".

NGONGE - "Ha avuto un infortunio qualche settimana fa, ora ha recuperato e si allena bene. Ha avuto un buon impatto nell'immediato, poi ha avuto questo problema alla caviglia... In questo finale, comunque, ci sarà bisogno di lui e di tutti".