squadra

Zaffaroni: “Ngonge, che chance mancata. Ci servivano le doti eccezionali di Lasagna”

Zaffaroni: “Ngonge, che chance mancata. Ci servivano le doti eccezionali di Lasagna” - immagine 1
A DAZN, l’allenatore del Verona Marco Zaffaroni ha commentato così il pareggio ottenuto a Napoli: “Un punto che vale tantissimo per la nostra classifica e una grande iniezione di fiducia, perché fare risultato qui è una cosa...
Alessandro Cosattini

A DAZN, l'allenatore del Verona Marco Zaffaroni ha commentato così il pareggio ottenuto a Napoli: "Un punto che vale tantissimo per la nostra classifica e una grande iniezione di fiducia, perché fare risultato qui è una cosa importante. Avremo un finale di stagione intenso e questo risultato ci deve dare grande morale”.

NGONGE - "Una grandissima occasione. Abbiamo preparato la gara in questo modo: il Napoli ha individualità e organizzazione e sapevamo di dover fare una gara di attenzione e intensità. La cosa positiva è che tutte le volte che potevamo ripartire l'abbiamo fatto. Questa occasione sarebbe stata la ciliegina sulla torta, ma in generale siamo soddisfatti”.


LASAGNA - “Kevin da quella parte poteva fare questo tipo di partita perché ha qualità fisiche eccezionali. Ci voleva gamba per ripartire e lui ha fatto una grande gara a livello difensivo e sempre protagonista nelle ripartenze. Ha caratteristiche eccezionali".