squadra

Allenatore Verona: “Ilic ha un potenziale enorme, finché è qui gioca. Perché Gunter out”

Allenatore Verona: “Ilic ha un potenziale enorme, finché è qui gioca. Perché Gunter out” - immagine 1
L’infortunio di Thomas Henry, ma non solo. A DAZN e in conferenza stampa, l’allenatore del Verona Marco Zaffaroni ha commentato la vittoria per 2-0 contro il Lecce. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW: “Perdere Ilic? Che sia un giocatore...
Alessandro Cosattini

L’infortunio di Thomas Henry, ma non solo. A DAZN e in conferenza stampa, l’allenatore del Verona Marco Zaffaroni ha commentato la vittoria per 2-0 contro il Lecce. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW: “Perdere Ilic? Che sia un giocatore potenzialmente di alto livello non lo dico io, si sa. Per questa squadra è un giocatore importante, poi ci sono altre dinamiche in cui non entro. Ha fatto una grande partita, oggi lo avevamo a disposizione e ha giocato, finché è qui gioca e va bene così per noi. Sappiamo che Ilic ha un potenziale enorme, oggi ha fatto una bella partita".

HIEN - "Ha fatto una prestazione importante. È un ragazzo giovane che ha un potenziale enorme: già così è un elemento importante, ma ha ampi margini di miglioramento. Oggi ha fatto una grande prestazione: affrontava un avversario difficile da marcare. Sta acquisendo sempre più sicurezza, ha uno strapotere fisico enorme".


MAGNANI E NON GUNTER - "La scelta nasce dalla volontà di dare continuità, poi ci sarà sicuramente spazio per tutti. Magnani è entrato a freddo e ha fatto una prestazione eccezionale. Da qui alla fine ci sarà spazio per tutti".

LAZOVIC - "Di mercato non parlo, di lui parlo volentieri. Ha fatto due gol con la Cremonese, oggi ha segnato in un momento decisivo della gara. Per noi è un giocatore importantissimo, sono molto contento che oltre a fare quello che ha sempre fatto, ovvero prestazioni di buon livello, sia anche in un buon momento realizzativo. Speriamo continui così".