squadra

Zaffaroni: “D’ora in poi Ilic non sarà più con noi. Come stanno Faraoni, Veloso e Verdi”

Zaffaroni: “D’ora in poi Ilic non sarà più con noi. Come stanno Faraoni, Veloso e Verdi” - immagine 1
L’addio di Ilic, ma non soltanto. Marco Zaffaroni ha preso oggi la parola in conferenza stampa, ecco le sue dichiarazioni riportate da TMW: “Le caratteristiche di Ilic le conosciamo: è stato qui per diversi anni, è stato un giocatore...
Alessandro Cosattini

L’addio di Ilic, ma non soltanto. Marco Zaffaroni ha preso oggi la parola in conferenza stampa, ecco le sue dichiarazioni riportate da TMW: “Le caratteristiche di Ilic le conosciamo: è stato qui per diversi anni, è stato un giocatore importante. Non ho ancora visto da vicino Duda, vogliamo rimanere focalizzati sulla partita di lunedì”.

ASSENTI - "Sapete tutti di Henry e Hrustic. Veloso ha avuto un problema muscolare, sicuramente non ci sarà. Faraoni ha ricominciato a lavorare sul campo: in settimana aumenterà i carichi, è sulla via del recupero. Rispetto alla scorsa partita rientra Verdi".


ILIC - "Rispondo mantenendo la mia linea: non possiamo pensare ad altro. In questo periodo ci sono dinamiche tecniche e societarie nelle quali non voglio entrare. Abbiamo usufruito di Ivan fino all'ultima partita, d'ora in poi non ci sarà. Ci concentriamo su chi c'è".