squadra

Zaffaroni: “Djuric è fondamentale per noi, bene la difesa. Salvezza, l’ultimo step”

Zaffaroni: “Djuric è fondamentale per noi, bene la difesa. Salvezza, l’ultimo step” - immagine 1
Marco Zaffaroni, allenatore dell’Hellas Verona, ha parlato così dopo la vittoria contro il Lecce, come ripreso da Tmw: “Ovviamente c’è grande felicità per questi tre punti arrivati con una grande prestazione, per noi è un...
Guglielmo Cannavale

Marco Zaffaroni, allenatore dell'Hellas Verona, ha parlato così dopo la vittoria contro il Lecce, come ripreso da Tmw: "Ovviamente c'è grande felicità per questi tre punti arrivati con una grande prestazione, per noi è un risultato pesante essendo uno scontro diretto. La classifica ora ci sorride ma dobbiamo mantenere la calma, manca ancora un pezzettino. Stasera abbiamo voluto impostare la gara in un certo modo perché giocavamo su un campo difficile, abbiamo preso il Lecce alto per giocare uno contro uno nonostante loro abbiano giocatori molto pericolosi. Volevamo dare un segnale, i ragazzi hanno interpretato benissimo la partita. Nella ripresa non ci siamo disuniti, è stata una prestazione di alto livello. Sono gare che non puoi sbagliare e questo dà ancora più valore a ciò che è stato fatto".

STRADA GIUSTA - "Bisogna continuare su questa strada, tutto questo percorso è stato fatto senza guardare la classifica. Poi il rischio di farti condizionare c'è però siamo sempre rimasti concentrati solo su di noi e dovremo fare lo stesso fino alla fine. Bisogna guardare la 'ciccia' e questa dice che abbiamo fatto un ottimo step, ma c'è ancora tanta strada da fare. Manteniamo i nervi saldi e alta l'attenzione".


DIFESA - "Abbiamo affrontato il Lecce con tanti duelli individuali, i nostri tre difensori hanno fatto un'ottima prova e non era affatto semplice".

DJURIC - "Per noi è un giocatore fondamentale perché ha caratteristiche uniche come attaccante e da quel punto di vista è un top. Siamo contenti stia bene".