news formazioni

Roma, cosa filtra su Wijnaldum per l’Empoli. E Karsdorp sempre più verso il reintegro

Roma, cosa filtra su Wijnaldum per l’Empoli. E Karsdorp sempre più verso il reintegro - immagine 1
Riecco Georginio Wijnaldum, per la gioia di Mourinho e dei fantallenatori. È tornato il centrocampista olandese (è anche in lista UEFA), che ora si candida anche a giocare uno spezzone di gara contro l’Empoli, svela oggi La Gazzetta dello...
Alessandro Cosattini

Riecco Georginio Wijnaldum, per la gioia di Mourinho e dei fantallenatori. È tornato il centrocampista olandese (è anche in lista UEFA), che ora si candida anche a giocare uno spezzone di gara contro l’Empoli, svela oggi La Gazzetta dello Sport: “Di sicuro domani contro l’Empoli sarà di nuovo convocato e chissà che, se le cose filassero estremamente lisce, non possa anche sperare di giocare qualche minuto. Non sarà semplice. L’ex del Psg, infatti, è reduce da una frattura alla tibia della gamba destra occorsagli ad agosto in allenamento. Il giocatore, che per l’infortunio ha perso pure il treno Mondiale, ha scelto di non operarsi, e questo forse ha rallentato i tempi del rientro. Questo mese, però, potrebbe essere quello giusto per rivederlo protagonista, anche se avrà bisogno di tempo per ritrovare la condizione migliore”, si legge.

Un'altra notizia importante riguarda Rick Karsdorp, regolarmente inserito da Mourinho nella lista Uefa. L'esterno è rimasto e il caso è praticamente alle spalle, presto verrà reintegrato e si rimetterà a disposizione dell'allenatore. Poi sarà Mou a decidere se e quando impiegarlo.