squadra

Widmer è sconvolto: “In Italia sono pazzi, tutti pensano al fantacalcio: una volta…”

Widmer è sconvolto: “In Italia sono pazzi, tutti pensano al fantacalcio: una volta…” - immagine 1
Il fantacalcio coinvolge proprio tutti. Più di un gioco per gli italiani che lo amano alla follia, i più giovani e non solo. Chi ci va di mezzo? I giocatori, spesso amati o odiati proprio per il fanta. Fa molto bene da anni Silvan Widmer, non...
Fabrizio Romano

Il fantacalcio coinvolge proprio tutti. Più di un gioco per gli italiani che lo amano alla follia, i più giovani e non solo. Chi ci va di mezzo? I giocatori, spesso amati o odiati proprio per il fanta. Fa molto bene da anni Silvan Widmer, non ha nulla di cui lamentarsi il terzino dell'Udinese adorato da tantissimi fantallenatori per i suoi bonus.

[adv]

E a IlTicinoOnline, ha raccontato così il fantacalcio visto da lui: "Devo dire che questa cosa del fantacalcio mi ha molto colpito (ride, ndr). La gente è davvero 'pazza' per il fantacalcio. Io non ci gioco... ma a volte mi scrivono su Twitter chiedendomi di segnare perché mi hanno in squadra".


Con tanto di retroscena: "Una volta qualche tifoso mi ha anche detto di giocare male perché il suo avversario mi ha schierato, vi rendete conto? A volte resto sbalordito... sono pazzi per questo fantacalcio". Sì, questo è il nostro fantacalcio, caro Silvan. Uno di noi!