news formazioni

Widmer annuncia: “Resto all’Udinese”. E dà due consigli ai fantallenatori

Widmer annuncia: “Resto all’Udinese”. E dà due consigli ai fantallenatori - immagine 1
Silvan Widmer è il primo bianconero a parlare al termine dell’amichevole con cui l’Udinese inizia il ritiro 2017. Lo svizzero ha dichiarato: ”Sono contento a Udine e sento la fiducia che mi dà il mister. Udine è casa mia. Penso...
Alessandro Cosattini

Silvan Widmer è il primo bianconero a parlare al termine dell'amichevole con cui l'Udinese inizia il ritiro 2017. Lo svizzero ha dichiarato: ”Sono contento a Udine e sento la fiducia che mi dà il mister. Udine è casa mia. Penso proprio di rimanere qui”.

FANTA-INDIZI - “Spero di poter fare una buona catena a destra, sulla fascia, con De Paul, un giocatore che continuerà a crescere. Così come Perica, che mi auguro possa giocare di più. Sicuramente farà meglio dell'anno scorso. Lui il sostituto di Duvan Zapata? Ha ragione. Anche io lo vedrei pronto. Le prossime due settimane saranno molto importanti per l'annata che sta per iniziare: è il momento di lavorare sodo, con voglia. Io sono contento di fare amichevoli. Le preferisco agli allenamenti. In quelle 4 prima di quella del 5 agosto dovremo comunque cercare di dire la nostra". I fantallenatori sono avvisati: può essere la stagione di De Paul e Perica.