news formazioni

Viviano, oggi l’intervento al ginocchio sinistro: rischia un lungo stop

Viviano, oggi l’intervento al ginocchio sinistro: rischia un lungo stop - immagine 1
Emiliano Viviano si sottoporrà oggi ad un intervento in artroscopia diagnostica. Lo staff medico della Sampdoria settimana scorsa ha deciso di sottoporre il portiere all’operazione chirurgica vista la persistenza della problematica al ginocchio...
Alessandro Cosattini

Emiliano Viviano si sottoporrà oggi ad un intervento in artroscopia diagnostica. Lo staff medico della Sampdoria settimana scorsa ha deciso di sottoporre il portiere all’operazione chirurgica vista la persistenza della problematica al ginocchio sinistro. L’intervento è stato deciso al fine di avviare un’adeguata fase di riabilitazione e recupero ancor prima del termine agonistico della stagione.

LE IPOTESI - "Lo spettro delle ipotesi - scrive Il Secolo XIX oggi in edicola - è ampio. Si va da una sofferenza meniscale, che consentirebbe al portiere di essere pronto già per il ritiro estivo di Ponte di Legno, a un problema serio al legamento crociato, già lesionato nell’estate del 2011, e in questo caso i tempi di recupero si allungherebbero di molto (si può arrivare anche a 5 o 6 mesi), una tegola che potrebbe costringere la dirigenza blucerchiata a valutare se intervenire sul mercato estivo in vista della prossima stagione".