news formazioni

Visto che Melo? Dai malus al voto, anche al fanta è prezioso: “Balotelli il migliore al mondo se…”

Visto che Melo? Dai malus al voto, anche al fanta è prezioso: “Balotelli il migliore al mondo se…” - immagine 1
Ha convinto anche i più scettici, il debutto di Felipe Melo. Il centrocampista brasiliano nel derby ha dato regia, sostanza, intelligenza, fisicità all’Inter. E al fantacalcio? Tra gli ultimi centrocampisti può tornare utile: gioca...
Fabrizio Romano

Ha convinto anche i più scettici, il debutto di Felipe Melo. Il centrocampista brasiliano nel derby ha dato regia, sostanza, intelligenza, fisicità all'Inter. E al fantacalcio? Tra gli ultimi centrocampisti può tornare utile: gioca sempre e avrà ottimi voti per la sua generosità, pagherà le sconfitte (in quei casi è solito innervosirsi e rendere meno) come i tanti malus (già ammonito alla prima).

Per lui, parole a Mediaset dopo il derby con grande soddisfazione: "Sono felice, era una partita importante. Non era facile giocare subito nel derby, sono soddisfatto. Ringrazio i compagni, dobbiamo continuare su questa strada. Con Mancini ho imparato tanto, è un allenatore di livello mondiale. Ringrazio anche il fisioterapista dell’Inter". E non manca una frase a sorpresa su Mario Balotelli: "Balotelli è molto forte, se ha la testa a posto è il più forte al mondo". Capito, fantallenatori?