news formazioni

Verso Spal-Udinese: idea tridente con Lasagna, attenti ad Antenucci e Barak

Verso Spal-Udinese: idea tridente con Lasagna, attenti ad Antenucci e Barak - immagine 1
Cambi in arrivo per l’Udinese che sfida la Spal. Stavolta, Lasagna potrebbe giocare con De Paul e Pussetto nel tridente: l’attaccante della Nazionale è favorito su Barak nel ballottaggio. Ancora Mandragora e Fofana in mezzo con...
Fabrizio Romano

Cambi in arrivo per l'Udinese che sfida la Spal. Stavolta, Lasagna potrebbe giocare con De Paul e Pussetto nel tridente: l'attaccante della Nazionale è favorito su Barak nel ballottaggio. Ancora Mandragora e Fofana in mezzo con D'Alessandro e Larsen larghi, in difesa Opoku sfida Pezzella per un posto con Nuytinck e Ekong. Behrami è squalificato, De Paul può fare la mezzala.

La Spal non si snatura: Cionek più di Bonifazi con Vicari e Felipe dietro, Lazzari e Fares (più di Costa) larghi, Schiattarella con Missiroli e Valdifiori in mezzo. In attacco, Antenucci leggermente dietro Floccari. Torna titolare Petagna.


[adv]

Probabile Spal - Gomis; Cionek/Bonifazi, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Valdifiori, Missiroli/Valoti, Fares/Costa; Floccari/Antenucci, Petagna.

Probabile Udinese - Musso; Opoku/Pezzella, Ekong, Nuytinck; D’Alessandro, Fofana, Mandragora, De Paul, Larsen; Pussetto, Lasagna/Barak.

tutte le notizie di