squadra

Verso l’asta, c’è la decisione di Juric: scelto il rigorista del Torino per la prossima stagione

Verso l’asta, c’è la decisione di Juric: scelto il rigorista del Torino per la prossima stagione - immagine 1
Senza più Bremer, Belotti e probabilmente Mandragora, il Torino avrà un nuovo capitano nella prossima stagione. Sasa Lukic, secondo La Gazzetta dello Sport, è il candidato in pole: “Lukic è letteralmente esploso, giocando la migliore...
Andrea Agostinelli

Senza più Bremer, Belotti e probabilmente Mandragora, il Torino avrà un nuovo capitano nella prossima stagione. Sasa Lukic, secondo La Gazzetta dello Sport, è il candidato in pole: "Lukic è letteralmente esploso, giocando la migliore stagione in carriera: nel centrocampo a due del tecnico croato ha trovato la sua perfetta dimensione, senza sprecare talento ed energie in altre posizioni. Si è trasformato nella stella polare del gioco granata, al punto da meritarsi stabilmente la presenza nella nazionale serba, come mai era accaduto prima.

Parole e statura: nel quinto campionato giocato con la maglia del Torino Lukic è diventato quel centrocampista che sa essere un punto di riferimento totale per i compagni.. Juric costruirà, dunque, il suo secondo anno intorno al pilastro serbo: con molta probabilità da capitano, di certo pure da rigorista, indossando i panni dell’epicentro del Toro".