news

Verso il derby, ecco la Samp: Muriel e Barreto a rischio

Verso il derby, ecco la Samp: Muriel e Barreto a rischio - immagine 1
La Sampdoria si prepara per il derby aspettando Ricky Alvarez. L’argentino non è stato convocato perché non è ancora arrivato in transfer, nonostante il trasferimento sia stato già ufficializzato. La società ha qualche speranza che possa...
Guglielmo Cannavale

La Sampdoria si prepara per il derby aspettando Ricky Alvarez. L’argentino non è stato convocato perché non è ancora arrivato in transfer, nonostante il trasferimento sia stato già ufficializzato. La società ha qualche speranza che possa arrivare nelle prossime ore, in quel caso può essere inserito nei convocati e andare in panchina. Altrimenti ci sarà dalla partita successiva.

Tra i pali Viviano, davanti a lui un 4-3-3 con De Silvestri, Silvestre, Zukanovic e Regini. Silvestre ha recuperato, quindi giocherà lui e non Moisander. A centrocampo Fernando e Soriano sono confermati, mentre Ivan potrebbe clamorosamente giocare al posto di Barreto: ballottaggio aperto. In attacco è Muriel a rischiare l’esclusione: Cassano favorito, con Eder recuperato e titolare e Carbonero più di Correa.