squadra

Verona, l’esito degli esami per Romulo e Caceres. Pecchia: “Kean e Pazzini insieme…”

Verona, l’esito degli esami per Romulo e Caceres. Pecchia: “Kean e Pazzini insieme…” - immagine 1
Il Verona ha pareggiato in extremis contro il Torino e Fabio Pecchia può sorridere. L’allenatore dell’Hellas ha così parlato nel post-partita: “Kean e Pazzini insieme dal 1′? Vedremo. Eccetto Felicioli, credo di poterli recuperare tutti...
Alessandro Cosattini

Il Verona ha pareggiato in extremis contro il Torino e Fabio Pecchia può sorridere. L’allenatore dell’Hellas ha così parlato nel post-partita: “Kean e Pazzini insieme dal 1′? Vedremo. Eccetto Felicioli, credo di poterli recuperare tutti a breve, anche Romulo, continueremo a lavorare. Serve entusiasmo per affrontare le prossime gare, è una squadra giovane e i quindici giorni a disposizione servono per ricaricarsi. Zuculini si è fatto prendere troppo dalla foga agonistica, ma capita in certe occasioni”.

Intanto è uscito il comunicato ufficiale della società: "L'Hellas Verona FC comunica che i calciatori Martin Caceres e Romulo, in seguito agli infortuni subiti in occasione della sfida contro il Torino, hanno riportato quanto segue: trauma alla spalla sinistra perCaceres, che sarà valutato direttamente dallo staff medico dell'Uruguay. Romulo, invece, è stato sottoposto ad accertamenti clinico-diagnostici che hanno evidenziato un trauma contusivo alla spalla destra: i tempi di recupero saranno valutati in base all'evoluzione del quadro clinico".