squadra

Verona, Pecchia: “Ecco chi gioca in porta”. Out Cerci, scalpita Kean: la probabile formazione

Verona, Pecchia: “Ecco chi gioca in porta”. Out Cerci, scalpita Kean: la probabile formazione - immagine 1
Vigilia di campionato per il Verona. A prendere la parola in vista della sfida contro la Roma è l’allenatore, Fabio Pecchia. Queste le sue dichiarazioni: “Dal punto di vista fisico stiamo bene, a parte Fares che dovrà fermarsi. Rebus...
Alessandro Cosattini

Vigilia di campionato per il Verona. A prendere la parola in vista della sfida contro la Roma è l’allenatore, Fabio Pecchia. Queste le sue dichiarazioni: “Dal punto di vista fisico stiamo bene, a parte Fares che dovrà fermarsi. Rebus portiere? No, assolutamente no. Nicolas è il nostro portiere, e in ogni rimessa dal fondo si crea un clima di tensione quando giochiamo in casa che penalizza lui e la squadra. Non c’è alcun tipo di rebus, a Roma giocherà lui”. Davanti a Nicolas, spazio a Caceres, Ferrari, Heurtaux e Souprayen. Alle spalle di Pazzini non ci sarà Cerci, ancora out per infortunio: pronti Romulo, Bessa e uno tra Verde e Kean.

La probabile formazione: Nicolas; Caceres, Ferrari, Heurtaux, Souprayen; Buchel/Fossati, Zuculini; Romulo, Bessa, Verde/Kean; Pazzini.