squadra

Verona, le novità di formazione senza Lazovic: da Djuric in pole a Ngonge e Faraoni

Verona, le novità di formazione senza Lazovic: da Djuric in pole a Ngonge e Faraoni - immagine 1
Pesano le assenze di Lazovic e Lasagna in casa Verona, gli ultimi a essersi fermati per i rispettivi infortuni. Così ha parlato dei singoli Zaffaroni: “Verdi ha fatto differenziato per qualche giorno, negli ultimi giorni si è allenato in...
Andrea Agostinelli

Pesano le assenze di Lazovic e Lasagna in casa Verona, gli ultimi a essersi fermati per i rispettivi infortuni. Così ha parlato dei singoli Zaffaroni: "Verdi ha fatto differenziato per qualche giorno, negli ultimi giorni si è allenato in gruppo. Lazovic ha avuto un problemino di lieve entità, la speranza di poterlo recuperare per domenica prossima c'è". In difesa pronti Ceccherini, Hien e Cabal (favorito su Magnani), con Faraoni su una fascia e uno tra Depaoli e Terracciano sull'altra; in mediana Tameze e uno tra Sulemana e Abildgaard, c'è anche l'opzione Veloso. Fiducia appunto per l'impiego di Verdi dal 1' sulla trequarti, con Ngonge al suo fianco. In attacco Djuric è in pole su Gaich per guidare il reparto.

La probabile formazione - Montipò; Ceccherini, Hien, Cabal/Magnani; Faraoni, Tameze, Sulemana/Abildgaard, Depaoli/Terracciano; Ngonge, Verdi; Djuric/Gaich.