squadra

Verona, la verità sull’infortunio di Pazzini! Torna Bessa, occhio a Valoti: la probabile formazione

Verona, la verità sull’infortunio di Pazzini! Torna Bessa, occhio a Valoti: la probabile formazione - immagine 1
Giampaolo Pazzini è regolarmente nell’elenco dei convocati. Negli scorsi due giorni è stato fermo per un fastidio al tendine d’Achille, sgradito lascito di qualche botta subita sul campo. Un infortunio che non gli dà tregua: il Pazzo...
Alessandro Cosattini

Giampaolo Pazzini è regolarmente nell'elenco dei convocati. Negli scorsi due giorni è stato fermo per un fastidio al tendine d’Achille, sgradito lascito di qualche botta subita sul campo. Un infortunio che non gli dà tregua: il Pazzo ci convive, per questo lo staff medico del Verona ha deciso di gestirlo e oggi ha deciso di convocarlo per il Sassuolo. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, per giocare domani il capitano del Verona dovrebbe stringere i denti, come col Bologna. Per la rosea può recuperare per giocare affianco a Verde e Cerci, in caso di forfait pronto Valoti. In mediana Bessa è recuperato e si contende una maglia da titolare con Buchel per affiancare Bruno Zuculini e Romulo. Confermata la linea difensiva della scorsa partita.

La probabile formazione: Nicolas; Caceres, Heurtaux, Caracciolo, Fares; Romulo, Bruno Zuculini, Bessa/Buchel; Cerci, Pazzini/Valoti, Verde.