squadra

Verona, il ds Fusco: “Nessun caso Pazzini: è il nostro bomber. Su Kean e Caceres…”

Verona, il ds Fusco: “Nessun caso Pazzini: è il nostro bomber. Su Kean e Caceres…” - immagine 1
Dal caso Pazzini a Caceres, passando per l’arrivo di Kean. Filippo Fusco, direttore sportivo del Verona, ha parlato in esclusiva a TMW. Queste le sue dichiarazioni: “Pazzini e Pecchia? Non c’è nessuna una questione aperta tra i due....
Alessandro Cosattini

Dal caso Pazzini a Caceres, passando per l’arrivo di Kean. Filippo Fusco, direttore sportivo del Verona, ha parlato in esclusiva a TMW. Queste le sue dichiarazioni: “Pazzini e Pecchia? Non c'è nessuna una questione aperta tra i due. Pazzini è stato il capocannoniere della B, ha un contratto lungo col Verona. In A , ovviamente, il gap si riduce, e Pazzini che in B ha fatto la differenza, qui la può fare, magari, in un modo diverso ma nessuno meglio di Pecchia conosce il giocatore, lui lo ha fatto rendere al massimo lo scorso campionato ed ovviamente oltre alle grandi qualità del calciatore c'è anche merito del mister, tutti noi ci fidiamo delle scelte dell'allenatore ed il rendimento di Pazzini dello scorso anno lo conferma. Credo che non ci sia niente da risolvere”.

KEAN - “Era il nostro primo obiettivo, lo vidi segnare dal vivo in Juve-Bologna. Ne parlammo con Marotta, doveva però ancora firmare il contratto da professionista. Verona è una piazza ideale per un giocatore così importante e sono felice che hanno mantenuto la promessa, l'impegno morale, preso verso di noi a giugno scorso sia l'agente che la Juventus. Siamo contenti perché può darci una grande mano. Moise è un ragazzo ambizioso, può avere un futuro importante, ma ha ancora diciassette anni e mezzo e quando lo si giudica non bisogna mai dimenticare la sua età”.


CACERES - "Ha un contratto col Verona e possiamo farlo giocare, dargli minutaggio. Quel che succederà a giugno o a gennaio lo vedremo, noi vogliamo dargli continuità. Ha esperienza e qualità che possono sicuramente aiutarci e lo stanno facendo".