squadra

Verona, dalla difesa senza Kumbulla a Verre e Salcedo: la formazione anti-Inter

Verona, dalla difesa senza Kumbulla a Verre e Salcedo: la formazione anti-Inter - immagine 1
In vista della trasferta di San Siro contro l’Inter, l’allenatore del Verona Juric ha così fatto il punto sulle condizioni della squadra in conferenza stampa: “Gunter ha avuto l’influenza, ma ora sta bene. Dawidowicz? Dietro ci sto...
Alessandro Cosattini

In vista della trasferta di San Siro contro l’Inter, l’allenatore del Verona Juric ha così fatto il punto sulle condizioni della squadra in conferenza stampa: "Gunter ha avuto l’influenza, ma ora sta bene. Dawidowicz? Dietro ci sto ancora pensando". Certo di un posto Rrahmani, per gli altri due posti è corsa a tre fra Gunter, Dawidowicz ed Empereur, coi primi in vantaggio. A centrocampo Juric ha svelato il sostituto di Veloso: "Pessinagioca sicuro, il mediano è il suo ruolo naturale". Ci sarà lui accanto ad Amrabat, con Faraoni e Lazovic sulle fasce. Sulla trequarti spazio a Verre e Zaccagni, con Salcedo in pole su Stepinski per giocare dall’inizio in attacco. Di Carmine sarà ancora out, l’ha detto Juric: "Ha riflettuto abbastanza? Ci devo pensare, in questa partita starà fuori".

La probabile formazione - Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz/Empereur, Gunter; Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic; Verre, Zaccagni; Salcedo/Stepinski. 


tutte le notizie di