squadra

Verona, da Doig e Lazovic a Verdi e Lasagna: le novità dall’infermeria verso San Siro

Verona, da Doig e Lazovic a Verdi e Lasagna: le novità dall’infermeria verso San Siro - immagine 1
Il Verona spera di recuperare qualche infortunato per la trasferta decisiva in chiave salvezza contro il Milan di domenica. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport oggi, “restano da valutare l’esterno Darko Lazovic e l’attaccante Simone...
Alessandro Cosattini

Il Verona spera di recuperare qualche infortunato per la trasferta decisiva in chiave salvezza contro il Milan di domenica. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport oggi, “restano da valutare l’esterno Darko Lazovic e l’attaccante Simone Verdi. L’ala serba si è fermata nella gara contro l’Atalanta, una decina di giorni fa, il suo rientro in tempo per la partita del Meazza è complicato. Verdi, invece, stoppato contro il Torino, oltre due settimane fa, ha fatto il proprio ingresso dalla panchina sempre con l’Atalanta, ma è rimasto fuori per tutto l’incontro con l’Empoli. In settimana si era allenato a parte, per tornare dopo in gruppo, come dichiarato da Zaffaroni. Eppure non è stato schierato, ha svolto il solo riscaldamento con la squadra: «Non aveva recuperato», ha spiegato sempre Zaffaroni.

Da verificare le condizioni del polacco Paweł Dawidowicz e di Lasagna, con lo scozzese Josh Doig out, mentre per l’esperto centrocampista slovacco Duda la stagione è già finita”, si legge.