squadra

Verona, attesa per gli esami di Djuric. Le condizioni di Dawidowicz, Doig e Faraoni

Verona, attesa per gli esami di Djuric. Le condizioni di Dawidowicz, Doig e Faraoni - immagine 1
Chi torna e chi no degli infortunati di casa Verona. Ansia per le condizioni di Milan Djuric, gli esami di queste ore faranno chiarezza sulla situazione. È L’Arena oggi a fare il punto sui singoli dell’Hellas: “In vista della fondamentale...
Alessandro Cosattini

Chi torna e chi no degli infortunati di casa Verona. Ansia per le condizioni di Milan Djuric, gli esami di queste ore faranno chiarezza sulla situazione. È L’Arena oggi a fare il punto sui singoli dell’Hellas: “In vista della fondamentale sfida alla Salernitana in programma lunedì sera, in casa Hellas le attenzioni sono rivolte all’ex di turno Milan Djuric. Il bosniaco si era fermato durante la rifinitura prima della partita contro la Lazio a causa di un dolore accusato nella zona del ginocchio. Un problema da decifrare attraverso gli esami strumentali. Solo dopo un responso si potrà stabilire quale sia il problema e, soprattutto, quali sa- ranno gli eventuali tempi di recupero.

Allarme rientrato per Doig, invece. Lo scozzese, che si era accasciato a terra nei minuti finali della gara con la Lazio, ha semplicemente accusato la stanchezza vittima di crampi e la sua presenza con la Salernitana non pare in dubbio. Dovrebbe rientrare tra i convocati il polacco Dawidowicz. Out a Udine per squalifica, il difensore ha saltato l’ultima di campionato per un problema muscolare. In questi giorni comincerà a lavorare sul campo Faraoni. L’esterno destro, vittima di una lesione muscolare al retto femorale, è sulla via del recupero e le sue condizioni sono in netto miglioramento. Senza forzature, proverà a lavorare in parte con i compagni ma una sua convocazione sembra ancora prematura. Ancora più indietro è, invece, il portoghese Veloso. Il capitano deve convivere con i fastidi muscolari al polpaccio che ne stanno condizionando la carriera. Per lui ci vorrà anche una settima in più di Faraoni”, si legge.