news formazioni

Verde, Nzola, Gyasi, Dragowski e i dubbi sul modulo: chi gioca e chi rischia nello Spezia

Verde, Nzola, Gyasi, Dragowski e i dubbi sul modulo: chi gioca e chi rischia nello Spezia - immagine 1
Il primo Spezia di Leonardo Semplici. C’è curiosità per la scelta del modulo: o 3-5-2 o 4-2-3-1 (lo ipotizza Gazzetta). Ha recuperato e salvo sorprese giocherà regolarmente dal 1′ Dragowski in porta. In difesa pronto Ampadu, con Nikolaou...
Andrea Agostinelli

Il primo Spezia di Leonardo Semplici. C’è curiosità per la scelta del modulo: o 3-5-2 o 4-2-3-1 (lo ipotizza Gazzetta). Ha recuperato e salvo sorprese giocherà regolarmente dal 1′ Dragowski in porta. In difesa pronto Ampadu, con Nikolaou braccetto sinistro e Amian favorito su Caldara sul centro-destra. A centrocampo Bourabia, Esposito e uno tra Agudelo e Reca, con Gyasi a destra dove manca Holm e Reca a sinistra. In attacco riecco Nzola, con uno tra Shomurodov e Verde al suo fianco. Potrebbero giocare tutti e due in caso di 4-2-3-1, con l’esclusione di Agudelo in mediana. Oltre a Holm, ancora indisponibili Bastoni e Zurkowski su tutti.

La probabile formazione – Dragowski; Amian/Caldara, Ampadu, Nikolaou; Gyasi, Bourabia, Esposito, Agudelo/Ekdal, Reca; Shomurodov/Verde, Nzola.